Destin: ristoranti

Destin é piena di ristoranti, locali per bere e divertirsi, per lo più semplici e spartani. La vita notturna  di Destin è molto vivace.

Ristorante Dewey.  Sul mare, una capanna vicino al porto. Cena eccellente. Chele di granchio in tutti i modi e gamberoni ottimi. Si cena all’aperto su delle panche. Non c’è servizio. Urlano il tuo nome per dirti che i piatti che hai ordinato sono pronti. Non accettano prenotazioni , quindi occorre andare presto, noi siamo andati alle 7:15 pm perché alle 8:45 pm chiudono.

Ci siamo messi in fila, che é molto  scorrevole, e abbiamo ordinato al bancone. In tre con una birra e due bibite abbiamo speso sessanta dollari.

Da non perdere.        

WhatsApp Image 2017-08-20 at 05.27.21.jpegWhatsApp Image 2017-08-20 at 05.27.07.jpegWhatsApp Image 2017-08-20 at 05.27.41.jpegWhatsApp Image 2017-08-20 at 05.33.24.jpeg

Bubba Gamp: memori di una divertente esperienza al Bubba Gamp di San Francisco due anni fa, Francesco ed Eleonora sono voluti andare in tutti i modi al Bubba Gamp di Destin. Da evitare, però. Il locale è bruttino, il servizio scadente. Molto divertente quello di San Francisco perché i camerieri interagivano con i ragazzi, molto meno quello di Destin. Il cibo è pessimo, ma non si va al Bubba Gamp per il cibo!


Ristorante Osaka: cucina giapponese di ottimo livello. Molto divertente lo chef giapponese che cucina davanti ai commensali, anche perché non si é limitato a cucinare, ma ha  fatto un vero e proprio show con coltelli e fuoco! Uno chef giapponese ma all’americana. Costo: settanta dollari senza bibite.

WhatsApp Image 2017-08-21 at 05.16.22 (1).jpegWhatsApp Image 2017-08-21 at 05.17.20.jpegWhatsApp Image 2017-08-21 at 05.16.22.jpeg

The Crab Trap. Bel ristorante sulla spiaggia. Granchio e gamberi a volontà. Attenzione però a ordinare piatti elaborati, con salse immangiabili o con troppo cheese. 

Non economico. In tre con 3 ottime Pina Colada Virgin (senza alcool) 80 dollari. 

Golden  Coral Ristorante a buffet all you can eat. 733 Harbor Blvd. Una Catena di Ristoranti presenti in tutti gli US. Si mangia maluccio, ma é un’esperienza da poter fare. 

Il buffet é davvero generoso e spazia dalle verdure, ai piatti orientali ed americani. Tentano anche con i piatti italiani. Ci sono pizza e tagliatelle…

Molto vario e vasto il buffet dei dolci, li ho assaggiati tutti ma finito nessuno. Prezzo molto basso. Adulto 14 dollari, ragazzi 6 dollari escluse bibite.

Zoe’ s kitchen: insalate e piatti freddi
Serf Hut: vista sul golfo e piatti a base di pesce

Another broken egg café : ideale per il brunch

The Donut Hole: Ideale per il breakfast

Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: