Austin Broken Spoke: ballare con i texani

​​Se nella vostra adolescenza avete visto Urban cowboy, con John Travolta e Debra Winger, e avete come me sempre desiderato ballare seguendo le coreografie del film o almeno ritrovarsi  una volta in un locale texano dove si balla come pazzi, il posto giusto è il Broken Spoke

Potete cenare e ballare oppure anche frequentare, dalle 8:00 alle 9:00 pm, un corso di ballo texano che la titolare del locale tiene al costo di otto dollari. O se voleste solo ballare paghereste allora dodici dollari. La cena costa circa dieci dollari a persona.

Si va lì per ballare, anche se la carne della cena  non è niente male. I texani e le texane, secondo me, ci vanno anche per rimorchiare. Ma soprattutto ci si va per divertirsi. Ci troverete ad esempio gli addii al celibato e nubilato, rumorosi e ridanciani. È importante notare come siano ammessi i bambini di ogni età.

Mi sono divertita molto anche solo a guardare le persone ballare. (Ho fatto il corso di ballo con Eleonora e noi due abbiamo poi ballato tutta la sera. Francesco non ha ballato ma era entusiasta del posto). La maggior parte di coloro che ballavano erano davvero bravi. Eccezione fatta per chi va al locale in coppia, tutti gli altri cambiano dama e cavaliere quasi ad ogni ballo.

Quindi vedrete cowboys un po’ attempati che ballano divinamente, ragazzi giovani più insicuri nel ballo e  signore con equa redistribuzione di botulino ovunque e fisico variamente palestrato. Ma anche persone sovrappeso che ballano manco fossero delle piume. Ragazze carine, sorridenti e molto sexy.

Nota comoda: Da non perdere per nessun motivo!

 

Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: